header-news
Sei in:Home page NewsSENSENE

Sensene

Un'ottima soluzione per il lavaggio a secco a base di alcoli modificati

SENSENE

Non sarebbe fantastico vivere il lavaggio a secco dei capi con tutti i sensi? Vedere colori vivaci, accarezzare capi morbidissimi e sentire il profumo di pulito? l Tutto con una sosteniblità economica e nel rispetto dell'ambiente.

SENSENE™ è il nuovo prodotto realizzato da G.B.M. Si tratta di un solvente a base di alcol modificato ideale per il lavaggio professionale dei capi in lavanderia.

Caratteristiche del prodotto:

  • è estremamente potente e rimuove efficacemente vari tipi di macchie su differenti tessuti;
  • previene lo scolorimento dei capi e preserva la vivacità dei colori dei tessuti lavati;
  • è un formulato a base di alcol modificato, naturalmente biodegradabile, con una bassa tossicità per gli organismi acquatici, rappresenta una soluzione ecologicamente responsabile per il lavaggio a secco;
  • è estremamente delicato sui tessuti e forma una minima quantità di pieghe, rendendo la stiratura molto più agevole;
  • contribuisce a un processo di lavaggio facile e intelligente, i tessuti si asciugano più rapidamente e i tempi ciclo in macchina sono più brevi;
  • lascia sui tessuti esclusivamente un piacevole profumo di pulito.

TECNOLOGIA DELLA MACCHINA DI LAVAGGIO A SECCO

SENSENE™ può essere utilizzato nelle lavatrici multi-solvente o a idrocarburo, denominate anche “macchine conformi ai solventi di classe A III”. Questo nuovo solvente offre ottimi vantaggi rispetto ai solventi a base di idrocarburo. Si prega di contattare il produttore della macchina di lavaggio per sapere se questa è stata certificata per SENSENE™ Alcool modificato.

ETICHETTATURA CARE LABELLING PER IL PROCESSO DI LAVAGGIO DEI CAPI

Come molti altri solventi per il lavaggio a secco, SENSENE™ non dispone ancora dell'etichettatura Care Labelling secondo la norma ISO 3758. I test hanno dimostrato che il nuovo solvente per il lavaggio dei tessuti è conforme ai due processi di lavaggio a secco già comprovati:

  • P Processo di lavaggio a secco normale P senza restrizioni
  • F Processo di lavaggio a secco delicato F per capi delicati con restrizioni (ad esempio temperatura e meccanica)

Sono disponibili raccomandazioni generali riguardanti le procedure inerenti la macchina per il lavaggio a secco professionale con SENSENE™ Alcool Modificato.

Scarica la brochure

© 2024 G.B.M. Elettrochimica S.r.l. - P.IVA: 00958710402